Lucas Carné

Lucas Carné
Co-fondatore e
Presidente Esecutivo,
Privalia Group

Lucas Carné, è co-fondatore e presidente esecutivo di Privalia Group, co-fondatore e Direttore non esecutivo di Groupalia e Seed Investor & non-Executive Director di Smithfield Caso e Wineissocial.

La sua brillante carriera inizia tra il 1999 e il 2005 con il ruolo di consulente strategico in Bain & Company, società per la quale ha sviluppato progetti in Spagna, Stati Uniti, Brasile e Messico. Laureato in Ingegneria Industriale e Meccanica all’Escuela Técnica Superior di Ingeniería Industrial di Barcellona (UPC), ha completato la sua formazione attraverso i Master in Amministrazione d’Impresa alla Northwestern University-Kellogg School of Management e in Business Administration presso la IESE dell’Università di Navarra.

Privalia è stato lanciato nel 2006, come club privato che offre vendite flash di prodotti di marchi leader a prezzi eccezionali ed esclusivamente ai suoi membri. Attualmente ha oltre 15 milioni di membri in tutto il mondo ed è leader in tutti i mercati in cui opera (Spagna 2006, Italia 2007, Brasile 2008 e Messico 2010).