Sarah Watson

Sarah Watson
Group Mobile Manager,
The NET-A-PORTER Group

Sarah Watson è Group Mobile Manager per il gruppo NET-A-PORTER, i cui marchi includono NET-A-PORTER.COM, il sito numero uno al mondo per moda e lusso, THEOUTNET.COM, il fashion outlet online e MRPORTER.COM, il prima destinazione online per l’uomo.

Ha iniziato la sua carriera presso Bauer Media come web marketing manager prima di entrare in NET-A-PORTER nel 2008 come specialista SEO. Sarah è diventata new technology and social media manager nel 2010 e da allora ha implementato con successo la strategia di social media che ha visto il pubblico online di NET-A-PORTER crescere in modo significativo su tutte le piattaforme.

Successi recenti includono la trasposizione online dell’iniziativa ormai pluripremiata Fashion Night Out realizzando un’esperienza di realtà aumentata in cui gli acquirenti potevano acquistare e vincere prodotto utilizzando il proprio telefono cellulare o Pad per eseguire la scansione di elementi visualizzati sulla grafica in vinile. Promossa al Grup Mobile Manager nel 2012, Sarah è ora responsabile per lo sviluppo e la crescita di tutte le piattaforme mobili e ha appena lanciato l’ultima app per iPhone e Android di NET-A-PORTER